Devi sostituire la porta del tuo garage? Ti offriamo soluzioni affidabili e sicure

Il garage, soprattutto in una residenza indipendente, svolge un po’ la funzione di rimessa / ripostiglio e viene utilizzato per custodire veicoli, biciclette, attrezzi e materiali utilizzati in giardino, prodotti per la manutenzione della casa e altro, tuttavia non sempre si presta una sufficiente attenzione nel proteggerne lo spazio interno.

 

Molte abitazioni, anche di costruzione relativamente recente, sono dotate di box chiusi semplicemente da porte scorrevoli o basculanti che non garantiscono prestazioni sufficienti per quanto riguarda la sicurezza antieffrazione, mettendo a rischio gli oggetti custoditi all’interno e spesso anche lo spazio abitativo stesso.

 

Il nostro consiglio è quello di sostituire al più presto la vecchia porta del garage con un modello di portone basculante o sezionale più affidabile e sicuro, realizzato su misura con materiali di ottima qualità e con un certo riguardo alle finiture estetiche, che devono armonizzarsi perfettamente allo stile architettonico e agli altri serramenti.

 

La nostra azienda, specializzata nel lavoro di progettazione e posa di infissi e serramenti a Milano e all’installazione di porte interne e portoncini blindati, offre il servizio di sostituzione della porta del garage offrendo soluzioni personalizzate e strutture realizzate su misura, utilizzando materiali di ottima qualità e tecniche di montaggio innovative.

 

I portoni basculanti e i portoni sezionali che proponiamo per il box possono essere dotati di serrature speciali, blindature, rinforzi e chiusure di sicurezza, al fine di tutelarsi nei confronti dei tentativi di furto e, soprattutto per quanto riguarda villette e abitazioni indipendenti, di ridurre le infiltrazioni di aria fredda all’interno della casa.

 

Alcuni modelli di portone per box non richiedono opere murarie e interventi invasivi e permettono inoltre di ridurre lo spazio di ingombro di una struttura tradizionale, ottimizzando lo spazio e facilitando le manovre di ingresso. I portoni per box possono essere realizzati nelle dimensioni standard o su misura, con l’eventuale inserimento di un’apertura che consenta il passaggio pedonale.

 

Portoni sezionali o basculanti per box e rimesse vengono realizzati con materiali resistenti e di ottima qualità: acciaio e alluminio, rivestimenti coibentati per ridurre le dispersioni di calore e rinforzi metallici per difendersi dalle intrusioni. Per quanto riguarda le finiture estetiche, la parte esterna della porta del box può essere rivestita in legno naturale o in laminato da scegliere in una vasta gamma di colorazioni, comprese le tinte metallizzate e l’effetto legno.

 

Tutti i modelli di porta per box che proponiamo possono essere ulteriormente dotate di sistema di apertura automatica con comando a distanza, oppure integrate ad un impianto di automazione o di domotica già esistente.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*